Il Gruppo Hpg nasce ufficialmente nel 2018 ma la nostra preparazione parte dal 2005, quando un giovane ragazzo ambizioso mette per la prima volta piede in un’agenzia immobiliare, che diventa la sua seconda casa e la sua seconda famiglia.
Si innamora della professione, aiutare le famiglie a realizzare i propri progetti, recitare una parte importante in questo cammino, studiare soluzioni, dare appoggio e consulenza a tutti coloro che ne avrebbero avuto bisogno.
Immediatamente si rende conto che questa sarebbe stata la sua vita, il suo lavoro e la sua missione, in una parola, la sua passione.
Ma in maniera altrettanto veloce capì che un gruppo solido e forte non avrebbe potuto reggere solo sulle sue gambe. Grazie al sacrificio smisurato, inizia il suo progetto di aperture nel 2012, con il prezioso aiuto di un gruppo di ragazzi altrettanto volenterosi ed entusiasti ai quali trasmette il suo sogno imprenditoriale che immediatamente viene condiviso da tutti, dando priorità assoluta a valori quali onestà e correttezza.
Il Gruppo Hpg nasce con l’obiettivo di offrire un servizio di qualità in un ambiente di fiducia, collaborazione, disponibilità e competenza.
Il suo obiettivo è la crescita e lo sviluppo di nuovi professionisti, imprenditori che dovranno farsi apprezzare per i loro valori etici e per il loro grande senso del dovere.
La formazione, l’attenzione ai dettagli, l’impegno ed il rispetto per il bene che ci viene affidato sono elementi cruciali per questa famiglia.
Innovazione, modernità, tecnologia, originalità sono gli strumenti che utilizzeremo per offrire al cliente un servizio a 360°.
Ti sai mai chiesto perché sulle pareti dei nostri uffici, sui nostri volantini o brochure è presente l’immagine dell’ape? In natura, si dice che sia l’animale più studiato ed ammirato, per la sua importanza nel ciclo della vita.
Einstein affermò: “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita.”
Strutturate in un ambiente altamente gerarchico come l’alveare, vivono compiendo importanti lavori per la comunità a cui appartengono, arrivando perfino ad essere disposte a sacrificare la loro vita! Al contrario di quanto si possa pensare, l’ape non punge con piacere, ed anche questo è un paragone con la nostra professione che ci ha colpiti molto. Il pungiglione, collegato a diversi apparati vitali, si stacca dal corpo dell’ape, provocandone quindi la morte. Per l’ape, così come per noi, pungere significa morire, e con estrema consapevolezza possiamo tranquillamente affermare quanto sia importante per noi questa lezione di vita.
UN ESEMPIO DI LABORIOSITÀ!
L’ape rappresenta veramente una straordinarietà affascinante, soprattutto se pensiamo che la loro organizzazione è frutto di un istinto innato, che nei secoli le ha portate ad un livello di efficienza dove tutto è calcolato, pensato con uno scopo ben preciso e ottimizzato per la situazione in cui ci si trova, come Homeplace! Ecco perché i colori di Homeplace sono il giallo e il nero. Rappresentano la nostra inesauribile volontà di partecipare al ciclo produttivo come protagonisti.
Copyright © 2021 – Homeplace, Immobiliare Castellani S.r.l. – P.Iva 12453661006
Via Casilina, 1030 – 00169 Roma